Salve ragazzi! voglio raccontarmi una delle cose più strane che mi siano capitate
da quando uso un computer.
All'improvviso un giorno Ms Visual Studio 2005 smette di funzionare: non visualizza più il designer delle form ed altri problemi. Lo disinstalla e tento di reinstallarlo:non va!
Analizzando il messaggio di errore mi accorco che l'installazione non riesce a creare il file SpOrder.exe. Allora mi viene in mente di provare a fare una cavolata: creo un nuovo file e lo chiamo SpOrder.Exe e come per incanto l'icona del file scompare sotto i mieie occhi.
Sgomento ritento più e più volte, stesso esito. Poi mi accorgo di una cosa, l'icona di Avast sul mi desktop sembra non essere più associata ad alcuni file, provo a lanciare Avast ma Avast semplicemente non c'era più.
Provo a reinstallarlo con lo stesso esito. Mi rendo conto di avere un virus, ma con una particolarità, l'obiettivo preferito del mio virus sono gli ANTIVIRUS. Infatti non riesco ad installare quasi nessun antivirus senza che i file essenziali al suo funzionamento vengano cancellati. Solo F-Prot mi h dato una mano, individundo diversi virus e spyware ed eliminandoli. Ma il fenomeno che non mi consente l'installazione di Avast/AVG/Virit/Antivir/Norton ed anche Visual Studio permane. Sarei veramente grato se qualcuno potesse fornirmi delucidazioni in merito. Grazie.
![]()
![]()

Rispondi quotando