ciao a tutti,
il problema che ho io è evidente a questo indirizzo:
www.osnap.eu/bianca.php
il div corpo pagina va sopra il footer e il div contenitore non si adatta all'altezza della pagina (o a quella di div figli).
ora se avessi usato le tabelle per impaginare il sito avrei risolto, ma visto che i css più li capisco più mi piacciono mi rifiuto di tornare all'antico, per questo mi potete aiutare please?
il codice del css è:
grazie!codice:html, body { width: 100%; height: 100%; } body { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; padding: 0px; margin: 0px; } #contenitore { width: 900px; background-color: #CCCC99; margin: 0 auto; position: relative; min-height: 100%; border-top-width: 0px; border-right-width: 1px; border-bottom-width: 0px; border-left-width: 1px; border-top-style: none; border-right-style: solid; border-bottom-style: none; border-left-style: solid; border-right-color: #000000; border-left-color: #000000; } #barra_head { /* barra sopra la testata della pagina */ width: auto; padding: 10px; height: 20px; border-bottom-width: thin; border-bottom-style: dotted; border-bottom-color: #000000; text-align: right; font-size: 12px; } #testata { /* testata della pagina */ width: auto; padding: 20px; height: 100px; border-bottom-width: thin; border-bottom-style: dotted; border-bottom-color: #000000; font-size: 12px; } /* barra di navigazione che si trova a sin*/ #barra_navigazione { width: 20%; /* indica il colore dello sfondo */ padding: 0px; /* indica la distanza del contenuto della barra dal suo bordo */ float: left; margin: 0px; font-size: 12px; } #titoli_menu_sinistra { width: 89%; /* indica il colore dello sfondo */ padding: 10px; /* indica la distanza del contenuto della barra dal suo bordo */ float: left; /* indica la posizione dell'area */ background-color: #999999; margin: 0px; font-size: 12px; position: relative; } #menu_sinistra { width: 89%; /* indica il colore dello sfondo */ padding: 10px; /* indica la distanza del contenuto della barra dal suo bordo */ float: left; /* indica la posizione dell'area */ background-color: #99FFFF; margin: 0px; font-size: 12px; position: relative; } /* corpo della pagina che si trova a fianco della barra di navigazione */ #corpo_pagina { width: 77%; /* indica il colore dello sfondo */ padding: 10px; /* indica la distanza del contenuto della barra dal suo bordo */ float: left; border-left-width: 1px; border-left-style: dotted; border-left-color: #000000; font-size: 12px; } #footer { width: 860px; padding: 20px; bottom: 0px; height: 50px; clear: left; position: fixed; border-top-width: thin; border-top-style: dotted; border-top-color: #000000; text-align: center; font-size: 12px; }

Rispondi quotando