Salve a tutti,

sono nuovo del forum...ho un piccolo problema per quanto riguarda la gestione di una rubrica telefonica che implementa il pattern MVC (che poi è stato implementato con JSP, Servlet e JavaBean). Il problema che non riesco a risolvere è quello relativo all'implementazione della funzione "Visualizza contatti"; tale funzione, come da nome, dovrebbe visualizzare all'interno di strutture tipo quelle dei form (per intenderci input type="text" ecc...) tutti i dati relativi ad un singolo contatto (Nome, numero, telefono ecc...); quelle che riesco a fare fino ad ora è visualizzare solo il primo di questi contatti, infatti nella pagina in cui vengo reindirizzato (cioè la servlet di gestione della rubrica) c'è un pulsante di submit, che mi resetta tutte le strutture dati e le variabili, permettendomi di visualizzare sempre il primo di questi contatti. Quelle che vorrei sapere, è come fare a ricordare questi contatti (che sono stati memorizzati all'interno di una linkedlist di array di stringhe) ed in particolare il punto a cui sono arrivato nella visualizzazione di quest'ultimi??
Spero di essere stato chiaro....

GRAZIE A TUTTI