Salve ragazzi!!
Vorrei chiedere informazioni, per capire meglio cosa succede col mio sito, relativamente al posizionamento su google.
Allora il problema è il seguente:
se faccio una ricerca su google con nome diciamo intero dell'indirizzo cioè: formazionesr, in google appare il mio sito (il mio indirizzo completo è formazionesr.somee.com); e fin quà diciamo tutto bene, ma se invece metto qualsiasi altra parola contenuta tra i miei meta o presente anche nel titolo, google non mi dà risultati.
Ora scorrendo le pagine datemi dopo aver inserito come parola chiave "anfe siracusa", ho notato che alla 7 pagina compare il mio sito. CIòè non proprio il sito ma un vecchio indirizzo che utilizzavo in precedenza che praticamente aveva gli stessi contenuti.
Io questo indirizzo l'ho cancellato ma ancora oggi google mi và ad indicare quell'indirizzo il chè non mi sà di cosa buona...giusto???
La domanda che vorrei porvi è:
avendo un sito con due indirizzi web, di cui uno attivo e l'altro non più google yha pensato bene di cancellarmi????
Dunque mi devo attaccare al tram???
Da premettere che ancora non ho fatto l'iscrizione a google per segnalare la presenza del sito....visto e considerato che il sito dovrà essere spostato su un'altro indirizzo, stavolta quello definitivo, tra qualche giorno.
Spero mi sappiate dare qualche delucidazione in più a tal riguardo e spero di aver spiegato al meglio il mio dilemma (ho dei dubbi).
Vi ringrazio come sempre anticipatamente del vostro aiuto.

Giorgio.