Ciao a tutti e scusate fin da ora se esiste già un thread con il mio problema, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi aiutasse...

Su un include in una pagina aspx ho un riquadro dove c'è una piccola finestra con due tasti in alto... il primo mi visualizza un video in streaming, l'altro una canzone sempre in streaming. Il problema è che in alcuni pc non mi parte la canzone. Non riesco a capire perchè alcuni broeser mi caricano la canzone altri invece non la trovano. Mi rimane la finestrella di Windows media player pronta per cliccare play, ma poi niente non va...
Per farvi capire un pò meglio vi metto il codice qui:

Il primo pezzo è il video e quello va perfettamente:

<asp:Panel ID="pnlVideo" runat="server" visible="true">
<embed autostart="0" height="216" pluginspage="http://download.microsoft.com/download/winmediaplayer/nsplugin/6.4/WIN98/EN-US/wmpplugin.exe"
showcontrols="1" showstatusbar="1" showtracker="1" src="<%=GetLastVideo() %>" type="application/x-mplayer2"
width="290" standby="Caricamento file in corso..."></embed>
</asp:Panel>

Come avrete notato pesco il mio file da un database

Questo è il codice per l'audio (ho usato questo perchè mi fa vedere la finestra con gli effetti animati di Windows media player che a me piacciono molto)

<asp:Panel ID="pnlAudio" runat="server" Visible="false">
<object classid="CLSID:6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6"
type="application/x-oleobject" width="290" height="216"
codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715"
standby="Caricamento file in corso...">
<param name="url" value="<%=GetLastAudio() %>">
<param name="autostart" value="false">
<param name="ShowStatusBar" value="true">
<param name="volume" value="100">
</object>
</asp:Panel>

Ma come dicevo prima in alcuni pc mi parte la canzone in alti no...
Ho provato a vedere la versione di explorer, le opzioni diverse, il livello di controlli ecc ecc ma anche se sono in tutti i pc uguali in alcuni non mi funziona..

Sono esaurita ormai, non riesco proprio a capire