Salve io carico una jpg dinamicamente con la classe MovieClipLoader

Codice PHP:
var mcL:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
var 
mmm:Object = new Object();

mcL.loadClip(_root.offerte["immagine"+idOfferta],miaImg);

mmm.onLoadProgress = function() {
    
carMovie _root.miaImg.getBytesLoaded();
    
totMovie _root.miaImg.getBytesTotal();
    
percent Math.round((carMovie*100)/totMovie);
    
percentuale.text percent+"%";
    
_root.miaImg.stop();
};

mcL.addListener(mmm);
mmm.onLoadInit = function() {
    
miaImg.play();
    
percentuale.text "";
}; 
come vedete ho inserito un piccolo preloader (un semplice testo dinamico che visualizza la percentuale)

Il mio problema è che io vorrei ridimensionare l'immagine, non voglio che mantenga le proporzioni (quindi nn uso _xscale) ma che diventi dell'esatta dimensione che voglio io...

ho provato nell'evento onLoadInit a inserire

Codice PHP:
miaImg._width=100 
Ma se uso le proprietà _width o _height nn mi visualizza + l'immagine...

Come posso ridimensionare l'immagine e a piacimento?

PS: Ho notato che se dopo miaImg.play() metto

Codice PHP:
xImg=miaImg._width;
yImg=miaImg._height;
trace("Misure: "+xImg+"x"+yImg); 
Mi restituisce valore "0" per le due dimensioni, se invece lo stesso codice lo metto in un bottone e lo metto in un secondo momento funziona...

Ma l'evento onLoadInit non è quello che decreta il completo caricamento e messa a disposizione del contenuto caricato per le varie manipolazioni?!?

HELP !!!

GRAZIE!!!