Ciao a tutti. Ho provato già a fare una ricerca su internet e sul forum ma non sono riuscito a capire come funziona questa classe... devo svolgere un esecizio, ogni secondo devo disegnare su un JPanel delle linee casuali. Il problema sta nell'utilizzare questo Timer(). Ho provato a scrivere:
codice:
import java.awt.*;
import java.awt.event.*;
import java.util.Random;
import javax.swing.*;
public class Time extends JPanel implements ActionListener
{
	public Time()
	{
		Timer timer = new Timer(1000,this);
		timer.start();
	}
	public void actionPerformed(ActionEvent event)
	{
		repaint();
	}
	public void paintComponent(Graphics g)
	{
		super.paintComponent(g);
		
		Random random = new Random();
		for (int i=0;i<100;i++)
		{
			g.drawLine(random.nextInt(400),random.nextInt(350),random.nextInt(400),random.nextInt(350));
		}
	}
	public static void main(String[] args)
	{
		Time panel = new Time();
		JFrame frame = new JFrame("Timer");
		frame.setSize(400,350);
		frame.setLocationRelativeTo(null);
		frame.setDefaultCloseOperation(JFrame.EXIT_ON_CLOSE);
		
		frame.add(panel);
		
		frame.setVisible(true);
	}
}
Ma mi da questo errore: "error: Class names, 'Time', are only accepted if annotation processing is explicititly requested"

Non so come fare per risolvere e non so bene come utilizzare la classe Timer(), percui l'ho fatta a testa mia... qualcuno può chiarirmi le idee? ^^