Salve!
Avrei bisogno di chiamare sul mio sito un jpg, quindi al tasto inserisco l'azione:
on (release) {
getURL("image.jpg", "_blank");
}
e funziona. mi apre quindi una nuova pagina web con la mia foto, solo che la mia immagine è piccola, quindi nn mi piace che si debba vedere un'intera pagina bianca con la piccola foto..posso dare le dimensioni di pagina all'azione? l'alternativa sarbbe creare una finestra di popup ma qui mi creerei il .htm no? posso chiamare una pop un con .jpg??
Per il popup io uso l'azione:
on (release) {
uUrl = image.htm";
}
on (release) {
wdth = "415";
hdth = "400";
getURL("javascript:window.open(' " add uUrl add " ','nName','scrollbars=yes , width=" add wdth add ",height=" add hdth add ",top='+((screen.availHeight/2)-(" add hdth/2 add "))+',left='+((screen.availWidth/2)-(" add wdth/2 add "))); void(0);");
}
Anche se su flash al momento della pubblicazione mi da questo errore:
**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 54, fotogramma=3:Linea 7: È previsto ')' o ','
getURL("javascript:window.open(' " add uUrl add " ','nName','scrollbars=yes , width=" add wdth add ",height=" add hdth add ",top='+((screen.availHeight/2)-(" add hdth/2 add "))+',left='+((screen.availWidth/2)-(" add wdth/2 add "))); void(0);");
**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 54, fotogramma=3:Linea 8: Rilevato '}' imprevisto
}
Totale errori ActionScript: 2 Errori segnalati: 2
Qualcuno sa darmi una soluzione?? Preferirei, se è possibile chiamare il .jpg con le mie dimensioni(quindi mi apre la pop up con le dimensioni che imposto io)
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

Rispondi quotando