Leggo (PC Professionale di febbraio) che il governo norvegese ha stabilito che a partire dal 2009 per tutti i documenti che possono essere modificati dagli utenti finali dovràessere usato OpenDocument (standard di OpenOffice).
Ciao!
Leggo (PC Professionale di febbraio) che il governo norvegese ha stabilito che a partire dal 2009 per tutti i documenti che possono essere modificati dagli utenti finali dovràessere usato OpenDocument (standard di OpenOffice).
Ciao!