Salve a tutti,
sono un nuovo utente di HTML.it che però è da molto tempo che uso questo sito, quindi in realtà sono nuovo del forum.
Innanzitutto vi chiedo scusa se avrò sbagliato sessione nel cui postare, ho letto il regolamento e mi sembra più che giusto.
Ora passiamo a noi...ho utilizzato la vostra guida su come creare un player flash sia semplicemente che parte il video sia che al click dell'utente ritorni all'inizio o si metta in pausa.
A questo punto vorrei avere un solo player e diversi filmati ma l'esempio fa in modo che un filmato abbia un proprio player quindi io vorrei fare che a seconda di un GET inviato a flash esso riproduca un video semmai associando il valore GET a un nome da me scelto preso da PHP o anche da PHP/MySQL.
Es. io faccio così pla.swf?video=nome_in_codice e lui mi riproduce il video chiamato 001.flv perchè php dice così.
In poche parole vorrei che a seconda del valore inviato al flash riproduca un video diverso.
E' possibile fare ciò che chiedo? Grazie per la cortesia e per chi mi aiuta.
Miki92

Rispondi quotando