ciao,
win2000 sp4.
tutto ad un tratto il pc appena acceso, metto la password e mi dice "Accesso Rete non avviato. bla bla"
Come lo risolvo? Ho cercato il messaggio su internet ma non ho trovato nulla
Grazie
ciao,
win2000 sp4.
tutto ad un tratto il pc appena acceso, metto la password e mi dice "Accesso Rete non avviato. bla bla"
Come lo risolvo? Ho cercato il messaggio su internet ma non ho trovato nulla
Grazie