ciao,

win2000 sp4.

tutto ad un tratto il pc appena acceso, metto la password e mi dice "Accesso Rete non avviato. bla bla"

Come lo risolvo? Ho cercato il messaggio su internet ma non ho trovato nulla


Grazie