ciao

ho un war che funziona su tomcat 5.5, che ho usato per il testing durante la programmazione, sperando che su websphere funzionasse , invece no, riesco a fare il deploy, ma poi non funziona da errori tra i piu strani tipo:

JSPG0055E: Impossibile caricare un attributo xml dal nome [/] valore [) %]

devo configurare qualcosa al websphere, o basta la installazione standart?

il websphere non ha come container il tomcat?

grazie