Ciao a tutti,
ho un PC con due sistemi operativi installati:

windows media center, che non mi permette più di entrare, in quanto si presenta il desktop vuoto. Ho provato in modalità provvisoria ma niente da fare.
l'hard disk è sata e non ho la possibilità di leggerlo dall'esterno.

allora ho installato in un'altra cartella win xp.
tutto ok funziona MA :

le cartelle presenti sul mio desktop di media center, appena accedo mi dice accesso negato.

come riprendermi le cartelle che stanno sul desktop di media center ?