a tutti
vorrei disinstallare Windows vista, per installare XP, che faccio?
metto il cd di xp e procedo con formattazione di tutto o con Windows vista ci sono altre metodologie da intraprendere?
grazie
![]()
![]()
a tutti
vorrei disinstallare Windows vista, per installare XP, che faccio?
metto il cd di xp e procedo con formattazione di tutto o con Windows vista ci sono altre metodologie da intraprendere?
grazie
![]()
![]()