buongiorno a tutti,

sono nuova e mi sono messa a leggere questa sezione perchè pensavo questa settimana di passare da BT a Tiscali, e sono un po' preoccupata. Lavoro da casa, e l'adsl mi è necessaria per lavorare. Ho già avuto altri provider e temo i tempi lunghi di attivazione e gli sbagli di valutazione...
ma vengo al dunque.

1. Mi hanno detto che Tiscali funziona egregiamente, sugli 8 mega. Io però ho la copertura solo per 7 mega. Da quello che ho letto sul forum c'è una differenza sostanziale fra la 7 e la 8 mega, ma non ho capito bene qual è. non è che attivando la 7 mega poi mi trovo esclusa dalla connessione quando la linea è affollata?
Ho pensato anche a una linea business ma vedo che mi offrono al massimo 4Mb (e costa di più )

2.per tentare di ammortizzare i tempi di collegamento ho pensato di attivare l'adsl tiscali sull'altra linea isdn che ho, e poi quando la linea principale sarà libera, fra due-tre mesi, switchare la tiscali dall'altra parte. E' una buona idea secondo voi?

Spero in un vostro parere, perchè l'ads per me è proprio una cosa importante....
grazie se potete
ciao