buongiorno a tutti, sto cercando di realizzare un sito per un amico e, dopo un'assidua frequentazione dei forum di html.it, mi decido a sottoporvi un mio problema.javascript:void(0);
Allora, la questione è questa:
il sito che sto costruendo è completamente pubblico, non ci sono sezioni riservate, nessun form di autorizzazione ne di assegnazione password. fino a qui tutto tranquillo.
MA... mi è stato chiesto se è possibile permettere il download di una cartella di immagini solo a degli utenti precedentemente autorizzati. Mi spiego meglio, quello che ho in testa, e chiedo a voi se è possibile, è fare in modo che cliccando sul link per il download della cartella compaia una finestra pop up che richieda una password. UN'UNICA PASSWORD, comunicata a voce o personalmente agli utenti che si vuole autorizzare a scaricare i contenuti.
Le mie conoscenze sono molto limitate, capisco di actionscript quello che mi serve per sopravvivere in questo mondo difficile: è possibile ottenere questo risultato usando solo actionscript? e se si come?
javascript:void(0);
un grazie anticipato a tutti quelli che si interesseranno alla mia triste condizione, e un saluto a tutti

Rispondi quotando