Ciao a tutti scusate per il titolo molto banale, ma ho un problema che non riesco a risolvere e mi sta facendo impazzire, ve lo spiego casomai qualcuno mi puo dare un consiglio....
Ho l Adsl con FastWeb l hug ovviamente ha 3 uscite una è libera, la seconda va in un pc direttamente con il cavo di rete e l ultima sempre con il cavo va a collegarsi ad un access point us robotics con 4 prese di rete, di cui 2 collegate ai pc via cavo ed altri 3 collegati via wireless con dei portatili, la 3° uscita dell access point e collegata via cavo ad un power line , per portare la connessione nell appartamento affianco, infatti nel suddetto appartamento cè l altro power line collegato ad un altro access point us robotics, che dà la connessione ad altri 2 pc via wireless, il sistema inizialmente sembrava andare ad oc, invece dopo circa 5 minuti mi sono accorto che improvvisamente non si riesce piu a navigare, infatti per ripristinare il funzionamento devo staccare e riattaccare il power line, a differenza dell altro appartamento in cui tutto funziona, aiutoooooo mi date una mano vi prego.

Grazie..................