Salve a tutti, so che probabilmente le richieste di aiuto per quanto riguarda l'utilizzo di Baol vi escono dalle orecchie, ma per quanto io abbia navigato all'interno del forum e dei manuali, la mia inesperienza nel campo dell'ASP mi porta ad avere difficoltà nell'integrazione degli esempi con il sito web che sto andando a costruire.
Anticipo che la mia necessità è quella di permettere all'utente che ne abbia i permessi di inserire un tot di immagini per l'articolo che va a scrivere, di cui la prima da utilizzare all'interno di un apposita finestra che viene visualizzata nella home page insieme all'articolo.
Cosa ho fatto io: ho integrato l'input tipo file nel form (che già avevo) per l'inserimento degli articoli. A questo punto mi rimane da capire come integrare l'upload di Baol nel mio file che mi carica l'articolo. Il file upload non va toccato in nessuna sua parte se non nella indicazione della cartella in cui mettere i file? Per fare l'upload di più immagini, l'unica possibilità che ho è quella di mettere più campi <input type="file"> e mettere una immagine singola in ognuno di essi?

Rispondi quotando