Ciao!
Volevo avere dei consigli sul cambiare una HD nel mio Laptop Toshiba Satellite P20.
Il mio vecchio HD si è rotto e adesso lo devo cambiare. Avevo un vecchio HD Fujitsu da 10Gb ed ho voluto provare a montarlo su P20.
Ho notato però che per motivi di fabbrica l'HD della toshiba è più piccolo del fujitsu, cioè mi spiego meglio le dimensioni sn le solite di un HD da 2.5' ma il la scocca è fatta in modo differente. L'HD che stava dentro al P20 è fatto in modo da incastrarsi e non scivolare all'intero del suo slot di plastica che fa restare fermo l'hd e fa fare contatto alla porta ATA. Invece il Fujitsu possiede una scocca con una fuoriscita verso la parte dei PIN quindi non si può far fare alloggiare nello slot di plastica e quindi neanche si collegano i vari PIN della porta ATA.
Non so se mi avete capito bene è un pò difficile da spiegare
Adesso però voglio comprarne uno nuovo e non so quale comprare dato questo problemino di misure di costruzione! non posso spendere 100€ per un HD 2.5' che poi non mi va bene nello slot di plastica e quindi nn lo posso utilizzare!
Volevo domandarvi se voi sapete se ( dato che il fujitsu è vecchio + o meno del 99' ) gli HD che sono adesso in commercio vanno bene per il mio Satellite P20. Cioè quindi non hanno quella fuoriscita di scocca che invece il mio HD Fujitsu da 10GB aveva!
Spero avete capito! :master: :master:
Vi ringrazio!