Ciao a tutti, sono alla ricerca di siti che offrano la possibilità di fare dei lavoretti online, senza impegno e con la possibilità di poterli svolgere quando si vuole. Ho visto una volta qualcosa su Amazon se non sbaglio ma non ricordo il link, qualcuno di voi l'ha provato? Oppure conoscete altri siti dove è possibile fare qualcosa del genere? Giusto così per una birretta in più ogni tanto :-), niente che mi faccia diventare ricco, e che posso fare in concomitanza alla studio, la sera quando ho tempo e soprattutto pazienza per farlo.
Le mie Conoscenze 'Informatiche':
CONOSCENZE INFORMATICHE:
Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Access,Outlook), certificazione ECDL conferita nel 2006;
Approfondita conoscenza dei Sistemi Operativi Windows Xp e Vista;
Conoscenza più che buona di html, css, xhtml, c++, assembler, xml, dreamweaver;
Conoscenza buona di javascript, CMS Wordpress, CMS Joomla, IBM Rational RequisitePro, IBM DB2 Developer Workbench, DOS;
Conoscenza base di applicazioni grafiche Adobe Photoshop, Adobe Premiere, Adobe Encore, Adobe Flash;
Conoscenza base di php.
COMPETENZE TECNICHE:
Capacità di creazione, pubblicizzazione, indicizzazione nei motori, gestione di siti web;
Capacità di assemblare un computer da zero e renderlo funzionale;
Innata flessibilità nell’adattarsi all’utilizzo di nuovi software.
CONOSCENZE LINGUISTICHE:
Inglese: Livello ottimo di comprensione, livello Buono di produzione scritta e orale
Francese: Livello elementare di comprensione e produzione scritta e orale
Tedesco: Livello elementare di comprensione
Grazie mille.

Rispondi quotando