Ciao a tutti
Non so se il titolo corrisponde esattamente al mio probl, ho iniziato una settimana fa a trafficare con html e script in generele quindi so poco.
Sto formattando qualche pagina di prova tanto per prenderci confidenza ed ho inserito alcuni script dinamici (tipo menu e banner) presi direttamente da questo sito nella sezione script.
Non faccio che copiare il codice dello script nella mia pagina html e fin qui tutto bene, dopo scarico il piccolo archivio contenente i file e le immagini per la visualizzazione dello script su browser qui iniziano i casini:
per un po' ho estratto tutti i file dagli archivi e li ho mischiati nella stessa cartella che conteneva il foglio (tutto funzionava) ma mi sono accorto di non capirci niente quindi ho deciso di fare i collegamenti e
per richiamare questi file scrivo:<script src="percorso" type="text/javascript"></script>
Quello che vorrei sapere è:
Se lascio i file in archivio e faccio il collegamento del suddetto questi file vengono letti?
Dove devo mettere il richiamo? Io l'ho messo prima dell'inizio del cidice script.
Speso di essermi saputo spiegare
help help
![]()
![]()
![]()
grazie in anticipo
ciao

Rispondi quotando