Salve a tutti,
ho bisogno di un consulto per risolvere una questione spinosa di cui devo trovare assolutamente un soluzione.
Le applet non possono scrivere e leggere file che risiedono nel disco fisso, ma possono farlo se il codice risiede nello stesso server che contiene anche il file da leggere/scrivere?
Per quanto riguarda la lettura non ci sono dubbi: è possibile, perché l'ho implementata e funziona.
Per quanto riguarda la scrittura invece su un file, non riesco in nessun modo a scrivere il file. Cosa devo fare?
Vi mostro il codice scritto finora che non funziona:
Cosa c'è che non va?codice:URL url = new URL(getDocumentBase(),"score.txt"); URLConnection connection = url.openConnection(); connection.setDoOutput(true); OutputStream ous = connection.getOutputStream(); ObjectOutputStream oos = new ObjectOutputStream( ous ); oos.writeObject("Something..."); oos.close();
C'è da dire che avevo provato usando PrintWriter e mi dava errori di sicurezza.. in questo modo però non mi da nessun errore, semplicemente non mi scrive (ma me lo visualizza subito appena scritto, sulla applet, non sul file).
Cosa mi sapete dire in merito?
Vi prego ho assolutamente bisogno di capire come mi devo muovere, sono bloccata da due giorni!

Rispondi quotando