Ragazzi, semplice, quasi ridicolo (per voi..) ma non riesco a far si che quando seleziono un livello mi appaia automaticamente il riquadro con cui posso ingrandirlo, ruotarlo ecc... lo so che è una cavolata ma non mi ricordo + come farlo apparire automaticamente..

Grazie! VVoVe: