Non sapevo che scrivere nel titolo scusate ragazziComunque volevo chiedervi una cosa, io ho questa funzione:
e come potete vedere mi cambia gi spazi in -, ora volevo sapere se era possibile fare in modo che nella stessa variabile vengano rimpiazzati più caratteri oltre allo spazio, vorrei che anche gli slash / vengano cambiati in - e poi le lettere maiuscole diventino minuscole! poi che tutti i caratteri specili come punti esclamativi (!) e interrogativi (?) vengano eliminati! Praticamenti ho creato questa funzione per fare in modo che in goni topic venga generato un codice in HTML, BBCode e diretto ma queste cose mi impediscono il funzionamento totale della MOD.Codice PHP:// START Linkback on viewtopic.php
$post_subject = ( $postrow[$i]['post_subject'] != '' ) ? $postrow[$i]['post_subject'] : '';
if ( ($board_config['url_rw'] == '1') || ( ($board_config['url_rw_guests'] == '1') && ($userdata['user_id'] == ANONYMOUS) ) )
{
$linkback = str_replace (' ', '-', $topic_title . '-vt' . $topic_id . '.html');
}
else
{
$linkback = append_sid(VIEWTOPIC_MG . '?' . $forum_id_append . '&' . $topic_id_append . '');
}
Potete trovare un esempio QUI per capire bene di cosa si tratta in fondo al topic, infatti se andate invece qui: http://www.makingart.org/Ciao-Tutti!!!-vt42.html verrà restituito un 400: "Bad Request", credo per i !!! quindi è per questo che chiedo! Grazie mille in anticipo ragazzi![]()

Comunque volevo chiedervi una cosa, io ho questa funzione:
Rispondi quotando