Ciao,
mi hanno proposto l'acquisto di un dominio.com con nome "molto attinente" al buiness che tratto. Per farvi capire...se vendessi scatole, esso sarebbe "scatole.com".
Purtroppo mi feci scappare l'acquisto quando era parcheggiato presso un hosting americano che chiedeva 500 dollari (circa 3 anni fa).
La stessa persona sta trattando la cessione dell'omonimo .it ma a prezzi che sono decisamente fuori dal mondo e penso che per il .com richiederà qualcosa di simile... ovvio che si può trattare ma ... ho comunque un dubbio relativo al fatto che non so se vale la pena spendere molti euri per avere solo o il .com o il .it.
Diciamo che la trattativa che lui propone parte da una cifra che si attesta sul netto annuo del mio business...quindi mi parrebbe un tantino azzardato come acquisto, ma supposto che si possa trattare preferisco comunque pensarci su.
Che dite? Meglio puntare su entrambi? Ho paura che se punto solo su uno dei due, potrebbe finire che l'altro possa splendere di luce riflessa e non mi farebbe piacere.

Rispondi quotando