Salve gente, ho un problema che non riesco a capire....ho la mia scena principale dove dopo il caricamento tramite preload che avviene nel primo fotogramma, parte un'animazione semplicissima con una dissolvenza da alpha 0 a 100 di un' immagine orrizzontale che alla fine dell'animazione viene sostituita con uno slide orizzontale della stessa...fin qui tutto perfetto, all'interno della slide (ci sono delle foro di prodotti) ci stanno dei tasti invisibili che al loro rilascio dovrebbero chiamare tramite dei loadmovie altri swf. Ora......io ho inserito dei MC vuoti (contenitori) a dei determinati fotrogrammi della timeline principale perchè se io assegno ai miei tasti nella slide
anzichè andare nella scena principale e andare a fermarsi nel fotogramma da me indicato mi ricarica tutta la pagina????Codice PHP:on (release) {
_root.gotoAndStop(78);
}
![]()
![]()
![]()
ho provato anche indicando un label al fotogramma...ma niente da fare.
potete aiutarmi cortesemente? grazie in anticipose volete vi posto anche il mio semplice fla.....è assurda la cosa perchè altre volte ho usato _root. etccc ma mai dato problemi
![]()

se volete vi posto anche il mio semplice fla.....è assurda la cosa perchè altre volte ho usato _root. etccc ma mai dato problemi

Rispondi quotando