Secondo voi si può rifare questo logo?

ho solo GIMP (uso solo Linux)
e mi trovo a dover rifare questo logo ad un mio amico , serve per il suo sito, ma lui lo ha solo cosi piccolo e per il sito serve un pò + grande...

come faccio a rifarlo?

vi allego il file




come si può rifare? consigli?

Grazie