salve a tuttiii.....eccomi qui....di nuovo a chiedervi aiuto....sai che novità...
comunque quel problema di prima, quello che faceva riavviare il pc continuamente... bé ora lo sta facendo di nuovo... si riavvia sempre...e sempre con quelle schermate... anche se metto il cd d'installazione mi dice sempre quel problema...poi riavvio e sempre quello... o si blocca o si riavvia.....fino a pochi minuti fa....quando...riavviandolo di nuovo....mi è entrato nel BIOS e mi è apparso(in rosso) che sono presenti degli "errori" che vi elenco subito :
acccanto a CPU Speed [2167mHz] mi dice Caution: According to CPU external frequency setting,
system memory can only operate at
frequency higher or equal to 333Mh,please
make sure the DRAM maximum frequency is
not less than 333Mhz.
Poi accanto a Memory frequency (Mhz) c'è [AUTO] (mentre prima c'era 333, ed era il valore che mi aveva impostato uno di un centro che mi aveva cambiato la RAM) e accanto appare in rosso:
Caution: Only support 1 certified DDR400 module on this product. FOr the certified module list, please check the manual or visit ASUS website for it's update.
E infine accanto a CPU Vcore Setting [AUTO] mi dice the (auto) setting is recommeded. The hogher you set the CPU Vcore voltage to the more likely you will cause damage to your CPU.

e questo è tutto...ammazza quanto ho scritto...vabbè io dopo ho clikkato exit e save changes e mi si è avviato e ora sto scrivendo a voi... ma non è la prima volta... e sicuramente quando lo riaccenderò mi farà la stessa cosa quindi aspetto con ansia che qualcuno mi risolva sta situazione.....
la sfiga mi tormenta.........ciaoooooo
Per altri dettagli qui c'è tutto: http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post11750656