ciao a tutti, sono nuovo del forum e direi anche un principiante di Flash, o perlomeno l'ho riutilizzato dopo un bel po' di inattività. Ho dei problemini da sottoporvi:
- ho creato una barra di navigazione con vari pulsanti, attivando la voce "attiva pulsanti semplici" sembra tutto ok, quando passo il mouse sopra il pulsante lui cambia e se premo cambia pure ecc...ma quando esporto il filmato e lo inserisco nella mia pagina web o anche solo faccio l'anteprima di pubblicazione, non funziona più. mi viene la manina, i collegamenti funzionano ma il pulsante rimane sempre lo stesso, solo come era nel frame "Su", tanto per capire. da cosa può dipendere?

- nella home page ho 4 filmati separati. come faccio a mettere un tasto "skip" che mi faccia finire le varie animazioni?

e ancora: è possibile fare in modo che tornando da una pagina qualsiasi alla home page, questa non mostri più le animazioni ma solo la pagina statica? cioè, si può fare in modo che le animazioni della home page si manifestino solo la prima volta che uno ci accede?

Scusate la marea di domande ma sono giorni che ci sto impazzendo e alla fine ho trovato questo sito che mi sembra veramente faccia al caso mio!
Grazie a tutti per la pazienza!