ciao, stavo ponendomi un quesito circa la semantica del codice.
è corretta questa sequenza di tag?

codice:
<h1></h1>

<h3></h3>


</p>
<h3></h3>


</p>
<h3></h3>


</p>

<h2></h2>


</p>
Il mio dubbio sta nel tag h2 dopo i tag h3, ma mi verrebbe da dire che può andare no? il tag h2 è più grande in dimensione dei tag h3 e rappresenta una sezione diversa. sono un pò confuso.... :master:
grazie