Un saluto a tutti,
chi ha cinque minuti può darmi una dritta?
Ho impostato un div (<div id="over">) che copre tutta la supeficie della mia pagina...
(il motivo è che via javascript poi lo faccio scomparire con un bell'effettino e posso visualizzare i contenuti della mia pagina: questo solo per spiegare il perché)
Riesco ad ottenere esattamente quello che voglio... ma...solo su FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece... su IE, <div id="over"> copre il 100% dello schermo, ma poi sotto comincia il contenuto della pagina, quindi se scorri lo visualizzi anche senza applicare l'effetto...
Osservate il risultato sulla MIA PAGINA LIVE:
aprendolo con FF vedrete solo il verde di <div id="over">, mentre con IE, sotto il verde di <div id="over"> noterete il rosso dei contenuti...
Ho provato a lavorare di z-index, con altri valori di position, ecc... ma niente...
mi sapete indicare una soluzione?
Grazie in anticipo e comunque...
Semplificando, html e css sono quelli che seguono:
codice:<html> <head> <style type="text/css"> #over { position: fixed; top:0px; left:0px; width:100%; height:100%; background:#00ff00; } #contenuti { width:200px; background:#ff0000; } </style> </head> <body> <div id="over"> contenuto che copre tutto contenuto che copre tutto contenuto che copre tutto </div> <div id="contenuti"> testo testo </div> </body> </html>

solo su FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando