Salve, sto costruendo il mio piccolo template con i css e html. Con firefox 3.0 tutto ok, sono riuscito ad ottimizzarlo, ma ora mi manca da ottimizzare solo questo pezzo con explorer 7.0
e questo è il csscodice:<table cellpadding="0" cellspacing="0" border="0" id="content"> <tr> <td> <table cellspacing="0" cellpadding="0" border="0" id="articlesBox"> <tr> <td class="boxT" valign="bottom">[img]images/newslist.gif[/img][img]images/contentbox-trx.gif[/img]</td> </tr> <tr> <td class="boxcontent"> Qui dentro verranno stampati tutti gli articoli </td> </tr> <tr> <td class="boxB">[img]images/contentbox-brx.gif[/img][img]images/contentbox-bsx.gif[/img]</td> </tr> </table> </td> </tr> </table>
Qualcuno potrebbe consigliarmi un metodo per sistemare il mio problema? o darmi delle dritte? Quello che non capisco è xke con Firefox si vede tutto bene ma con IE no! Comunque testerò poi in un secondo momento la compatibilità con safari e opera, prima però vorrei sistemare IEcodice:/* content */ #content { float: left; width: 70%; margin: 0 10px 0 10px; } #content .boxT { background: url(contentbox-t.gif) repeat-x bottom; } #content .boxB { background: url(contentbox-b.gif) repeat-x bottom; height: 31px; } #content .boxcontent { border: solid 1px #c8c8c8; padding: 2px 10px 2px 10px; background: #FFFFFF; font: 12px Arial, Verdana, Tahoma, sans-serif; } /* Box Aritcles */ #articlesBox { width: 100%; }
Grazie in anticipo

Rispondi quotando