Salve a tutti, sono nuovo iscritto e non so più come fare...ora vi spiego: un mio amico mi ha fatto un sito dove io metto le mie immagini, infatti il mio hobby è la fotografia e sono del tutto all'oscuro di programmazione e siti, uso bene il pc ma solo per programmi di postproduzione fotografica oltre ai programmi comuni...ora il mio amico si è trasferito all'estero e mi sono accorto che il mio sito non si vede con Firefox, mentre con altri browser funziona bene...potreste darmi un aiuto per risolvere il problema? ...questo il mio sito:
www.luigirusso.it
vi ringrazio anticipatamente...Luigi

ora vi spiego: un mio amico mi ha fatto un sito dove io metto le mie immagini, infatti il mio hobby è la fotografia e sono del tutto all'oscuro di programmazione e siti, uso bene il pc ma solo per programmi di postproduzione fotografica oltre ai programmi comuni...ora il mio amico si è trasferito all'estero e mi sono accorto che il mio sito non si vede con Firefox, mentre con altri browser funziona bene...potreste darmi un aiuto per risolvere il problema? ...questo il mio sito:
Rispondi quotando