Ciao a tutti.
Dopo una lunga ricerca ho trovato solo questo topic riguardante il mio problema.
In pratica ho lo stesso problema che Toro Scatenato ha evidenziato nel suo primo post, cioè che ogni tanto vengono creati dei file exe con nomi strani, come quelli descritti da Toro Scatenato, nella cartella temp del mio profilo.
Come antivirus ho Antivir e come firewall Comodo (fino a qualche giorno fa ZoneAlarm).
Ho provato a fare una scansione del pc ma Antivir non ha trovato niente, solo che non riusciva ad aprire il file di paging del sistema.
A quel punto ho provato a togliere la memoria virtuale, tanto ho XP e 2 GB di RAM, e devo dire che ieri ha funzionato senza darmi noie.
Oggi però ha ricominciato a creare sti file.
So per certo che non sono così nocivi, perchè il sistema non ne soffre, l'antivirus li rileva appena creati ed io glieli faccio cancellare immediatamente, però resta il fatto che è seccante.
Dopo di che ho provato a cercare in internet ed ho trovato questo topic.
Il mio problema è che non sono così pratico e mi sono un po' perso andando avanti con la lettura.
Ho scaricato Avenger, ma non sono sicuro di come usarlo.
Qualcuno mi può dare una dritta sui passaggi da seguire per risolvere il problema?
Grazie.
Ciao.

Rispondi quotando