Ciao a tutti, mi si presenta il seguente problema:
ho una form con due tabelle di due righe ciascuna che contengono rispettivamente all'interno due combobox, CMB_A e CMB_B, e due iframe da esse richiamati, chiamati IFRAME_A e IFRAME_B.
Non ho problemi a caricare la location degli iframe all'onchange sulle combo, nè a visualizzarne il contenuto, fatto di un misto dinamico ASP e statico HTML.
Dentro ciascun iframe vengono visualizzati un numero variabile di checkbox correttamente processati da un javascript che ne memorizza l'ID e un numero variabile di combobox sul quale avrei bisogno di fare la stessa cosa, e qui nasce il problema.
All'interno di ciascun iframe, tento di fare all'onchange sulle combobox un richiamo ad una funzione che sta nel parent passando due parametri. La visualizzazione dei paramentri non da problemi, ma non appena tento di memorizzarmi il valore della combo con l'istruzione
document.frames['IFRAME_A'].all[nomecombo].selectedIndex mi va in errore affermando che document.frames['IFRAME_A'].all[nomecombo].selectedIndex è nullo o non è un oggetto!
Ovviamente lo stesso accade per document.frames['IFRAME_A'].getElementByID(IDcombo).selectedIndex...
Vi prego aiutatemi...
PS: se è necessario posso postare il codice

Rispondi quotando