Supponiamo abbiate un server dedicato essenzialmente ad un virtual learning environment.

Sistema operativo Windows (..si..ok.. winzozz, ma so fatti miei ) e applicazione girano su un unico hd.

Se fosse demandata a voi l'automatizzazione, non avendo necessità solo di un dump del database, ma anche dei learning objects collegati, quale software di backup scegliereste?

Io avevo pensato a Cobian, che normalmente uso per cosette mie.

Ma sorge in me il dubbio di qualcosa di più "adatto"..

Sorge male?

'azie