Ciao a tutti!
Allora vado subito al dunque.
Sto lavorando sulla mia tesi di laurea ed oggi ho finalmente cominciato a progettare il sito internet per la gestione di un condominio.
Logicamente ho un problema

Ho fatto una pagina iniziale normalissima index.html un cui praticamente c'è solo da inserire nome utente password e scegliere la tipologia (cioè si può scegliere se entrare nel sito come amministratore o come condomino).

Nel momento in cui clicco su submit i valori vengono passati ad una pagina che si chiama accesso.php di cui vi scrivo il codice php di seguito:

<?php

$odbc_dns = "db1";
$odbc_userid = "";
$odbc_password = "";
$odbc_type= "";

$query="select* from utenti where PASSWORD='$odbc_password' and NOMEUTENTE='$$odbc_userid' and TIPOLOGIA='$odbc_type'";

if ( !( $odbc_db = odbc_connect($odbc_dns, $odbc_userid, $odbc_password) ) )
die("Could not connect to ODBC data source $odbc_dns");

if ( !( $odbc_rs = odbc_do($odbc_db, $query) ) )
die("Error executing query $query");

session_start();
$_SESSION['$odbc_type']=$odbc_con;

switch ($odbc_con){

case 'Amministratore':
header("location:amministratore/MenùAmministratore.php");
exit;
break;

case 'Condomino':
header("location:condomino/MenùCondomino.php");
exit;

break;
}

else{
print "Accesso Negato!
";
}
?>

Nel momento in cui clicco su submit quindi vado a questa pagina, ma quest'ultima è completamente bianca!!!!
Il che vuol dire che non vengo reindirizzato verso MenùAmministratore.php (Premesso che nel database la tabella utenti ha 2 utenti: amministratore e condomino, in cui per amministratore tutti e tre i valori, nomeutente, password e tipologia sono "amministratore").

Sono convinto al 100% che l'errore sia in questo codice anche perchè non ho mai utilizzato le librerie odbc ed è la prima volta che uso access, in passato ho utilizzato oracle + php ma con le librerie oci8, la logica dovrebbe essere la stessa + o - ...PER FAVORE AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!