salve a tutti, io ho un calendario nascosto e se clikko su un pulsante diventa visibile, dopodiche se seleziono la data me la mette in una label dataInizio e la stessa cosa per dataFine...solo che mi mette entrambi i valori sempre sullo stesso campo del form...sapete indicarmi una soluzione?penso sia abbastanza semplice ma non mi viene in mente nulla e quelle che ho provato non funzionano...
vi posto il codice :

codice:
protected void Calendar_SelectionChanged(object sender, EventArgs e)     {         bool flag = false;         Calendario.Visible = false;         string data_inizio, data_fine;         if (flag)         {             data_fine = Calendario.SelectedDate.Day.ToString() + "/" + Calendario.SelectedDate.Month.ToString() + "/" + Calendario.SelectedDate.Year.ToString();             lblDataFine.Text = data_fine;         }         else         {             data_inizio = Calendario.SelectedDate.Day.ToString() + "/" + Calendario.SelectedDate.Month.ToString() + "/" + Calendario.SelectedDate.Year.ToString();             lblDataInizio.Text = data_inizio;             flag = true;         }      }
grazie