ciao ragazzi, ho beccatto questo bastardissimo virus !!

Credo di avere eliminato i file dannosi.. ma non riesco a ripristinare il desktop, quella odiosa FALSA-finestra di warning non se ne va.. che faccio??

Il virus è questo:

http://it.pcthreat.com/parasitebyid-7027it.html