Ciao a tutti, ho letto questo topic che parla dello stesso problema che ho io. Ho seguito le istruzioni date ma al punto di scaricare un file per la correzzione del registro avevo bisogno di una password. Prego gentilmente la moderatrice Deifobe di aiutarmi. Grazie tante.