Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum, in genere non scrivo post perchè trovo già tutto l'aiuto che mi serve dai post lasciati dagli altri, ma questa volta mi sono imbattuto in un problema veramente strano a cui non riesco a trovare soluzione, spero qualcuno qui possa aiutarmi.
Ho una pagina dinamica asp che mi genera una query string, e utilizzo due classi per caricare questa query string e averla disponibile sullo stage. La document class non mi da problemi, la seguente classe invece che è istanziata all'interno della document class mi da uno strano problema, ecco il codice della classe incriminata:
package com.utils {
import flash.display.Sprite;
import flash.events.*;
import flash.net.*;
import flash.text.TextField;
public class URLLoaderExample extends Sprite {
public var imgPathValue:String;
//COSTRUTTORE
public function URLLoaderExample(url:String) {
var loader:URLLoader = new URLLoader();
imgPathValue=new String();
configureListeners(loader);
var request:URLRequest = new URLRequest(url);
try {
loader.load(request);
trace("fuori la funzione " + imgPathValue);
} catch (error:Error) {
trace("Unable to load requested document.");
}
}
private function configureListeners(dispatcher:IEventDispatcher):vo id {
dispatcher.addEventListener(Event.COMPLETE, completeHandler);
}
private function completeHandler(event:Event):void {
imgPathValue = new String(event.target.data);
trace("dentro la funzione " + imgPathValue);
}
}
}
Una volta lanciata la document class, questa chiama la classe che ho riportato sopra passandogli un url da dove prendere una stringa.
L'Output dei due comandi trace inseriti nel costruttore e nella funzione di listener è il seguente:
fuori la funzione
dentro la funzione imgPath=img/img_home/image11.jpg
Come potete vedere la stringa "imgPath=img/img_home/image11.jpg" è correttamente caricata all'interno della funzione completeHandler e una volta che assegno questa stringa alla variabile "imgPathValue" il trace al suo interno ne riporta correttamente il valore, ma quando il controllo ripassa al costruttore la variabile imgPathValue è inspiegabilmente non più valorizzata!
Ho provato ad usare anche la notazione "this.imgPathValue" ma senza risultato.
Qualcuno puoi aiutarmi?
Grazie in anticipo
Adolfo

Rispondi quotando