Ciao a tutti!!
Ho fatto un'applicazione che richiede l'invio di una mail con conferma di lettura, ho fatto così:
e funziona alla grande. Ora dovrei fare in modo che oltre alla conferma di lettura arrivi anche una conferma di recapito. Ho letto la pillola di LeleFT e mi pare di aver capito che bisogna aggiungere una cosa del genere:codice:MimeMessage message = new MimeMessage(mailSession); mailSession.setDebug(false); message.setHeader("Disposition-Notification-To", destReceipt); message.setFrom(from); message.addRecipients(MimeMessage.RecipientType.TO, destTo); message.addRecipients(MimeMessage.RecipientType.CC, destCc); message.addRecipients(MimeMessage.RecipientType.BCC, destBcc); message.setSubject(subject); message.setSentDate(new Date(System.currentTimeMillis())); Multipart mp = new MimeMultipart(); MimeBodyPart mbp1 = new MimeBodyPart(); mbp1.setContent(content, "text/html"); ..... Transport.send(message);
" NOTIFY=SUCCESS"
ma dove? nell'header ho provato ma richiede una coppia nome-valore quindi direi che non è il punto adatto.

Rispondi quotando