Salve,
in una tabella contenuta dentro un form, ho due radiobutton che a seconda della selezione attivano o disattivano un campo text, gli cambiano il valore e il backgroundcolor.

Per essere piú preciso, all'interno del codice dei radio button ho inserito il seguente codice:

codice:
<input checked="checked" id="rdo1" name="rdoViaggio" onchange="txtDa.disabled = false; txtDa.style.backgroundColor = '#FFFFFF'; txtDa.value = '';" type="radio" value="VS" />
...
<input id="rdo2" name="rdoViaggio" onchange="txtDa.disabled = true; txtDa.style.backgroundColor= '#CCCCCC'; txtDa.value = '  ';" type="radio" value="SS" />
Il fatto é che se apro la pagina con firefox o opera, funziona tutto come dovrebbe, ossia appena premo su ogni radio, il campo testo subisce le modifiche descritte, mentre in IE7 clicco sul secondo radio e per vedere le modifiche devo poi cliccare anche sul campo testo, il quale, solo a questo punto cambia colore di sfondo e si disabilita. Dico si disabilita solo dopo il click perché anche passandoci sopra col puntatore, questo continua ad assumere la forma tipica verticale della selezione testo.
Stessa cosa quando ripremo sul primo radio, sembra che il controllo sia sempre disabilitato finche non ci clicco sopra, allora ricambia il colore di sfondo e si riabilita, e anche qui dico si riabilita perché fino a che non ci clicco sopra, il puntatore continua ad avere la forma di freccia.

Vi risulta sia un comportamento "normale" di IE7? Come posso forzare la reazione immediata del controllo?

Grazie a tutti.