Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, anche se sono registrato da parecchio, e da parecchio uso le guide di html.it!
Sto realizzando il mio primo sito in flash e ho qualche problema con i pulsanti.
Sto seguenda la guida presente sul sito e ho realizzato il mio pulsante animato, assegnando lo stesso script che si usa in questa guida QUI:
il movie a cui è assegnato questo codice è composto da 4 livelli, 3 animati ed uno contenente due stop. La lunghezza è la stessa di quella dell'esempio, ovvero 22 frame (quindi stop al 1 e 11)codice:onClipEvent (mouseMove) { if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false) && !aperto) { if (_currentframe>(_totalframes/2)) { gotoAndPlay (_totalframes-_currentframe); } else { play (); } aperto = true; } else if (!this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false) && aperto) { if (_currentFrame<(_totalFrames/2)) { gotoAndPlay (_totalframes-_currentframe); } else { play (); } aperto = false; } }
Nel momento in cui lancio il filmata mi da il seguente errore:
ovvero c'è un errore nell' onClipEvent.codice:scene1, layer'1contatti', frame1, line1 1087: Syntax error: extra characters found after end of program.
Dopodichè parte il filmato ma il movie in questione anche senza avvicinarmi o muovere il mouse va in loop.
Dove ho sbagliato?
grazie a tutti!

Rispondi quotando