ciao, non so se questa rubrica sia molto letta, ma ad ogni modo cercherò di rendervi partecipi

www.pyrolog.ch

È un sito web che gestisce i tuoi preferiti online.
Il concetto è semplicissimo, l'utilizzo semplice, l'efficacia dipende tutto dal bisogno dell'individio!

Ho creato questo sito per scopo personale, ma magari può servire ad altri, alcuni esempi:

- classico esempio tra amici, sei a casa di un tuo amico e estrai la fatidica frase "ho un bellissimo sito da farti vedere... ma ho il link a casa..."

- classicissima situazione da "faccio finta di lavorare", sei al lavoro ma non hai nulla da fare, navighi trovi dei siti carini che vorresti avere anche a casa, alla fine...o lasci perdere, o ti mandi i link sulla tua stessa e-mail per poi riportarli sul tuo browser a casa, e poi da casa farai la stessa cosa per averli in ufficio

- sei uno studente che la prima ora del mattino sei davanti ad un pc, nella seconda davanti ad un'altro pc, pausa pranzo davanti al tuo portatile e il pomeriggio da un amico o dalla fidanzata

Ecco, con questo progettivo ovunque sei in qualsiasi momento avresti i tuoi preferiti a portata di mano.

Chiaro, non a tutti potrebbe servire, io lo uso da 3 mesi e mi trovo benissimo.

Ditemi che ne pensate, quanto è orrendo e quanto è inutile, o commenti vari classici, insulti minacce di morte...