Rieccomi![]()
Allora il mio quesito è il seguente. La mia applicazione salva il file con il nome scelto dall'utente che corrisponde alla variabile nome
Dopo il salvataggio del file txt, questo deve essere hostato via ftp nel mio host. Ho già inserito l'Inet Control e il codice l'ho preso da questo forum.
Ecco come ho scritto
Non mi da alcun errore poichè ho aggiunto una gestione degli errori per questo codice e non salta alla fine. Però, accedendo al mio host, non trovo il file hostato. Io credo che questa stringa sia sbagliata:codice:Dim nomefile As String 'dichiarazione nomefile, ossia il nome del file quando verrà uploadato sul nostro ftp Dim ftpwebsite As String 'dichiarazione ftpwebsite, ossia l'indirizzo ftp del nostro sito account = "mybbskinner" 'nome nostro account hosting pswd = "******" 'password account hosting ftpwebsite = "ftp://mybbskinner.altervista.org" Inet1.URL = ftpwebsite 'settaggio indirizzo ftp Inet1.UserName = account 'settaggio account Inet1.Password = pswd 'settaggio password nomefile = "log.txt" 'sostituire log.txt con il nome che vorrete dare al file uploadato sul vostro host Inet1.Execute Inet1.URL, "PUT C:\" & nome & ".txt" & nomefile Do While Inet1.StillExecuting = True DoEvents Loop
codice:Inet1.Execute Inet1.URL, "PUT C:\" & nome & ".txt" & nomefile

Rispondi quotando