Ciao a tutti! Sono vagamente ignorante in materia, ma mi sto lnciando nella modifica di un template per wordpress, giusto per imparare qualcosa...Vi espongo il mio problema...
Utilizzo un tema in cui originariamente il background non era un'immagine, e l'immagine che si presentava nella sezione body funzionava come header...

body { font:11px/18px "Lucida Grande", "Segoe UI", Arial, Verdana; color:#a6a6a6; background:#111 url(images/uu.jpg) no-repeat center ; }

Io vorrei mettere un'immagine come background, e un'altra immagine come header, che per voi è una cosa facilissima ma per me evidentemente no
Ho modificato in "body" inserendo l'immagine di background in questo modo:

body { font:11px/18px "Lucida Grande", "Segoe UI", Arial, Verdana; color:#a6a6a6; background:#111 url(images/wood.jpg) repeat center ; }

ed effettivamente è apparsa l'immagine che volevo, il problema è che copre totalmente l'immagine "header" che ho inserito ignorantemente qui:

/*/////////////////////////////////////////
//////////// LAYOUT STRUCTURE /////////////
/////////////////////////////////////////*/
#container { width:894px; padding:0; margin:24px; margin-left:202px; margin-right:202px; overflow:auto; }
#content { width:482px; float:left; padding:80px 6px 15px 6px; background:#1a1a1a url(images/title.png) no-repeat; }
#header { margin:0; padding:0; margin-top:190px; background:#111 url(images/header.jpg) }
#logo h1 { font:26px arial; margin:0; padding:0;}
#logo h1 a { width:240px;height:100px;float:left;margin-top:10px;text-indent:-999em; }

Potete mica aiutarmi?