Ciao a tutti.
Fino a qualche mese fa, facendo la verifica sul sito fastweb della disponibilità presso la mia abitazione, risultava che non ero coperto da adsl fastweb, mentre alcune zone vicino la mia erano coperte da adsl Wholesale.
Oggi riprovo e scopro che la mia abitazione è coperta da ADSL ULL a 20 Mbit dw /1Mbit up.
Ho un dubbio riguardo al fatto che materialmente non ho mai visto predisporre nuovi cavi dai tecnici. Come è possibile che offrono questo servizio??
La centrale Telecom che arriva a casa mia non garantisce più di 2 Mb causa eccessva lontananza e quindi ho una forte tentazione di passare a fastweb visto che dichiarano essere ULL fino a 20 Mbit.
Qualcuno mi può confermare, in base alll'offerta proposta, che si tratta di un infrastruttura di proprietà di fastweb e non del solito cavo telecom?
In questo caso, avrebbero dovuto cablare con nuovi cavi le abitazioni o lo faranno successivamente alle richieste di nuove attivazioni??
Insomma, come posso essere certo che avrò un nuovo doppino (possibilmente non così lontano dalla cetrale come mi trovo adesso) e che non passera piu da telecom??
Grazie.