ciao a tutti mi presento sono Massimiliano
io ho un problema con uno Script trovato in rete
ho un modulo da compilare che contiene diverse text, ognuna di queste text deve essere riempita con dei dati che sono in un database.
la mia idea era quella di creare un tasto vicino ad ogni text e richiamare un popup con all'interno una select collegata al database che mi riportava tutti i valori a me necessari.
Cmq fino al richiamo della popup e al collegamento della select al database ci sono riuscito ma non riesco a passare il testo della select nel text della pagina principale.
o persino provato a creare una select senza collegamento al database NULLA il testo non passa.
sapreste dirmi il comando per passare il testo della select del popup nel text della pagina principale????

Posto lo script che ho trovato in rete con le modifiche per il collegamento al database

_________________________ PAGINA INDEX.PHP________________________________
<script>
function popimg(){ window.open('popimg.php','_blank','width=650, height=100, scrollbars=yes, resizable=yes')}

function urlimg(valoreparametro) { document.getElementById("immag").value = valoreparametro; }
</script>
<body>
<input type="text" size="50" name="immag" id="immag">Cerca

</body>
_________________________ FINE INDEX.PHP ________________________________

_________________________ POPIMG.PHP ________________________________
<?

include ("include/dbconnect.php");

?>
<select name="descrizione1" class="select_descrizione" onClick="opener.urlimg()">
<option value=""></option>
<?
$sql="SELECT articolo_stringa FROM $table_articolo";
$result_articolo = mysql_query($sql);
$result_articolo_snumber = mysql_numrows($result_articolo);

while ($myrow = mysql_fetch_array($result_articolo))
{
echo "<option>".$myrow["articolo_stringa"]."</option>\n";
}
?>
</select>
_________________________ FINE POPIMG.PHP ________________________________
Grazzzzziiiieeeee 1000 anticipatamente