Ciao a tutti, vi spiego velocemente la situazione...
Il 16 Dicembre mi ritrovo con un n° di telefono diverso dal mio (chiamando un cellulare infatti leggevo appunto un'altro numero, chiamando il mio n° originale rispondeva un'altra persona, e se provavo a chiamare questo mio nuovo numero di telefono il telefono suonava libero ma sul mio telefono nessuno squillo) e senza connessione ADSL.
Dopo una marea di telefonate al numero a pagamento di Tele2 e una marea di menzogne sul perché avessi problemi alla fine mi viene detto che "a causa di lavori in centrale" avevano creato questi disagi.
Il 30 Dicembre mi torna il telefono ma ancora niente ADSL, il modem mi diceva che la portante era down. Altra serie di chiamate a pagamento e il 20 Gennaio torna l'ADSL.
Nel frattempo ho provato a cambiare provider ma mi è stato detto che, avendo io scelto un gestore telefonico senza canone telecom, per cambiare gestore mantenendo il mio n° telefonico dovrei rimettere telecom (minimo 1 mese - pagare 100€ di attivazione) e solo allora potrei ri-togliere il canone e cambiare gestore.
Tralasciando questa ultima cosa che giudico SCANDALOSA, vorrei sapere se c'è un modo per farmi rimborsare per tutti i giorni di disagio che ho avuto sia per il telefono, che per internet.
Ricordo che per ogni giorno di disservizio Tele2 è tenuta a pagarmi un tot di €, qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi o cmq dove andare ad informarmi?
Grazie in anticipo,
Vale

Rispondi quotando